ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

• sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

CINEMA PER TUTTI

Con il progetto "cinema per tutti", la scuola si aprirà al territorio proponendo la proiezione di un film di qualità, scelto dagli insegnanti e inerente un episodio storico afferente al programma delle classi di riferimento, offrendo la proiezione anche ai genitori.

A ciascun gruppo di classi e ai loro genitori sarà dedicato un sabato mattina per un totale di cinque sabati.

Verrà proposta la visione di un film sia agli alunni sia ai genitori, per fare partecipare le due generazioni ad uno stesso evento di libera fruizione.

La proiezione avverrà in Auditorium.

Ci auguriamo che questo possa essere un piccolo contributo per facilitare la percezione della scuola come comunità e per fare sentire i genitori partecipi dei percorsi dei loro figli. Nell'area Comunicati verranno segnalate le date delle proiezioni.

Per le classi seconde verrà proiettato in Auditorium il film :

-       "Le crociate"  il giorno  31  gennaio 2015  alle ore 10,00

LA DIRIGENTE SCOLASTICA