ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

• sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

Proroga al 14 giugno misure di contenimento contagio covid19

A seguito del DPCM del 17/05/2020 le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al termine delle lezioni.

Inoltre nelle pubbliche amministrazioni il lavoro agile è la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa.

Pertanto l'accesso agli uffici e l'apertura della scuola sono previsti soltanto su appuntamento e per attività indifferibili.

Chi ha necessità di contattare la scuola, può farlo da lunedì a venerdì 9-12 allo 02 6121768  oppure basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..