Questionario di soddisfazione

Cinisello Balsamo 13 maggio 2014

Ai Docenti,

Alle  famiglie degli studenti

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: Questionario di soddisfazione

La nostra scuola partecipa ad un progetto del Requs (la rete per la Qualità della Scuola) che richiede, fra le attività previste, di monitorare in modo sistematico ed obiettivo i diversi processi che la caratterizzano.

In tale ambito l’ITIS “Cartesio”, al fine di rilevare il grado di soddisfazione su alcuni aspetti del servizio e allo scopo di migliorare lo stesso, invita tutte le componenti della scuola (studenti di fine corso, genitori, personale docente e personale ATA) a compilare un QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE (predisposto direttamente dal Requs sulla base di un modello internazionale di valutazione).

Il questionario, da compilarsi online, sarà disponibile a partire dal 12 fino al 31 maggio 2014.

Coloro che desiderano rispondere troveranno le istruzioni per la compilazione in argo scuolanext à documenti à bacheca scuola nell’area questionario di autovalutazione.

La Vicepresidenza è a disposizione il lunedi mattina per un eventuale  supporto e/o chiarimento.

Ing. Roberto CARBONI