"Non esistono ragazzi cattivi" incontro con Don Claudio Burgio - modifica

Circolare n.348

Agli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte,

ai docenti,

alle famiglie

Oggetto: "Non esistono ragazzi cattivi" incontro con Don Claudio Burgio - modifica

Si informano gli studenti delle classi prime, seconde, terze di seguito indicate che mercoledì 15 maggio 2024 in AUDITORIUM si terrà un incontro dal titolo "Non esistono ragazzi cattivi" con don Claudio Burgio, fondatore e presidente dell'associazione Kayros dedita all'accoglienza di minori e a servizi di accoglienza per giovani adolescenti secondo la seguente scansione:

- ore 11:00-13:00: classi 1A, 1B, 1C, 1D, 1F, 1G, 1E/H, 3A, 3B, 3C, 3D, 3F, 3G, 3H, 2C, 2D, 2H.

Considerate le tematiche trattate l'incontro potrà essere inserito a registro come attività di Educazione civica.

I docenti in servizio accompagneranno le classi in aula magna e, al termine, le ricondurranno nelle proprie aule.

Cinisello Balsamo, 13 maggio 2024