Orientamento Professioni Sanitarie - classi 4A - 4B - 4AL - 4BL

Alle Famiglie
classi 4AL - 4BL - 4A - 4B

OGGETTO: Orientamento Professioni Sanitarie - classi 4A - 4B - 4AL - 4BL

Si informano le famiglie e gli studenti che il 19 aprile le classi in oggetto parteciperanno all'evento di orientamento "LE PROFESSIONI SANITARIE SI RACCONTANO", proposto da professionisti afferenti all'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della prevenzione, in collaborazione con Rotary Club di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, dalle ore 10 alle ore 13 presso l'Auditorium del Centro Scolastico Parco Nord. L'incontro ha l'obiettivo di illustrare le diverse professioni, gli ambiti di applicazione della professione e i percorsi di studi utili alla formazione.

I docenti in orario curriculare accompagneranno le classi in Auditorium a partire dalle ore 10 e sorveglieranno gli studenti come da orario didattico. Al termine, gli stessi docenti accompagneranno gli studenti in classe e/o all'uscita attraversando nuovamente i corridoi del Montale per raggiungere l'atrio del Cartesio.

Come per tutte le attività di PCTO, i docenti in orario curricolare dovranno firmare selezionando dal menù a tendina sul registro la dicitura Progetti/Potenziamento e scegliendo come "Lezione" la dicitura PCTO-Orientamento.

Cinisello Balsamo, 10 aprile 2024