autorizz_genitore_partecip_progetto_1[1].doc
Progetto "Tra studenti ci si aiuta: spazio di supporto"

Agli studenti del Biennio,

Ai loro genitori,

Ai loro docenti

Oggetto: progetto "Tra studenti ci si aiuta: spazio di supporto".

Si informano gli studenti del Biennio, i loro genitori e docenti che alcuni studenti del Triennio di diversi indirizzi si sono resi disponibili a supportare il percorso scolastico dei loro compagni del Biennio dedicando un momento di confronto per rinforzare le conoscenze e le competenze nelle discipline di italiano, matematica,  inglese, chimica e biologia.

L'attività inizierà indicativamente a fine febbraio e proseguirà fino ai primi di maggio con cadenza monosettimanale.

Cinisello Balsamo, 06 febbraio 2024.