autorizz_genitore_partecip_progetto[5].doc

Agli alunni
Alle famiglie

Oggetto: Corso extracurricolare di Scacchi - aggiornamento

Si informano studenti e famiglie che a partire da LUNEDÌ 22 GENNAIO dalle ore 14:45 alle ore 16:45, nell’aula 1 dell’ITIS Cartesio, inizierà il Laboratorio extracurricolare di Scacchi, che si svolgerà tutti i lunedì fino al 19 febbraio (corso) e fino al 25 marzo (torneo), per un totale di 20 ore (10 di lezione e 10 di torneo).

Per iscriversi, anche al solo CORSO, bisogna compilare il MODULO al seguente link:
https://forms.gle/fiCP21252VRqkxUu7 e consegnare al prof. Nepi il modulo di autorizzazione firmato dai genitori

Si ricorda a tutti i partecipanti che chi parteciperà almeno a 20 ore di attività (tra corso, torneo interno e campionati studenteschi) riceverà l’attestato di partecipazione, utilizzabile dagli studenti del triennio per l’accesso al punteggio superiore di credito.

Il programma del corso verrà inviato dal referente via mail ai partecipanti.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al prof. Nepi Ezio (ezio.nepi@cartesio.edu.it) o al prof. Sperti Guido (prof.sperti@iismontale.edu.it - IIS Montale).

Cinisello Balsamo, 15 gennaio 2024