Corsa campestre 17-18 gennaio 2024 - fase provinciale

CIRCOLARE N.  176 A.S. 23/24

Alle Famiglie

Oggetto: corsa campestre 17-18 gennaio 2024 - fase provinciale

Si comunica alla comunità scolastica che nelle giornate di mercoledì 17 gennaio e giovedì 18 gennaio 2024 si terrà presso il nostro Istituto la corsa camprestre provinciale.

Gli studenti dell'Istituto iscritti alla competizione e segnalati nell'agenda di classe del registro elettronico si recheranno autonomamente presso la palestra così suddivisi:

- categoria Allievi (nati negli anni 2007, 2008 e 2009) alle ore 9:30.

- categoria Juniores (nati negli anni 2005 e 2006) alle ore 10:30.

Al termine della competizione gli studenti torneranno subito in classe. In caso di eventuale vittoria saranno richiamati per la premiazione, orientativamente intorno alle ore 13.00.

Pertanto nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio nessuna classe potrà usufruire delle palestre. Le attività didattiche di Scienze motorie si svolgeranno in classe.

Durante l'intervallo non sarà possibile raggiungere il cortile lato palestra; in via straordinaria ed eccezionale  l'intervallo negli spazi esterni si svolgerà esclusivamente nel cortile antistante l'ingresso principale.

Si raccomanda a tutti di non parcheggiare nel cortile lato palestre.

Cinisello Balsamo, 15 gennaio 2023