consenso_sportello_psicol[1].pdf

CIRCOLARE N.  154 A.S. 23/24

Alle Famiglie

Oggetto: sportello psicologico scolastico a.s. 2023/24

Si comunica l’attivazione dello sportello psicologico scolastico a cura della dott.ssa Alice Viviana Angeli, esperta psicologa, che svolgerà attività di counselling, orientamento e supporto psicologico.

Lo sportello è gratuito, aperto a tutti gli studenti ed è uno spazio in cui poter esporre i propri problemi/ dubbi/necessità personali, familiari e scolastiche. Gli incontri sono assolutamente riservati e non è possibile riferire a terzi il contenuto dei colloqui

Per prenotare un appuntamento riservato è necessario inviare un'email all'indirizzo sportello.psicologico@cartesio.edu.it e attendere risposta.

Gli studenti minorenni devono far compilare il modulo di autorizzazione ad usufruire del servizio ai propri genitori, mentre gli alunni maggiorenni lo potranno firmare da sé.

Gli studenti privi di tale autorizzazione NON possono assolutamente accedere ai colloqui.

Cinisello Balsamo, 20 dicembre 2023