Orario 22 dicembre 2023 e festività natalizie

alle famiglie e
agli studenti

OGGETTO: orario 22 dicembre 2023 e festività natalizie

Si comunica a tutta la comunità scolastica che le attività didattiche termineranno venerdì 22 dicembre 2023 e riprenderanno lunedì 8 gennaio 2024.

Venerdì 22 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, le lezioni termineranno alla fine della terza ora senza intervallo.

Le classi dovranno comunque essere lasciate perfettamente in ordine al termine della giornata. Tra le ore 10:45 e le ore 11:00 un incaricato della Presidenza passerà in ogni classe per controllarne lo stato e autorizzare l'uscita degli studenti. Non si potrà uscire senza questa preventiva autorizzazione.

Tutti gli studenti sono invitati a non prendere alcuna iniziativa senza aver prima concordato con tutti i docenti in servizio nella giornata, eventuali attività diverse dalla lezione ordinaria.

I docenti in servizio sono pregati di limitare il più possibile gli allontanamenti dalla classe da parte degli studenti, eccezion fatta per l’utilizzo dei servizi igienici.

Infine, si coglie l’occasione per augurare all’intera comunità scolastica un sereno Natale e buon anno nuovo.

Cinisello Balsamo, lì 13 dicembre 2023