Simulazione del Parlamento Europeo

Agli studenti della classe 2TrED

Ai loro genitori

Oggetto: simulazione del Parlamento Europeo

Si informano gli studenti del triennio e della classe 2TRED e per loro tramite le famiglie che è pervenuta la seguente proposta culturale: partecipare ad una simulazione del Parlamento Europeo a Bruxelles in lingua inglese per comprendere le dinamiche di funzionamento del Parlamento europeo a livello politico-istituzionale e in ambito economico e giornalistico dal 12 al 16 febbraio 2024.

Il costo dell’iniziativa è a totale carico degli studenti e saranno riconosciute 45 ore di PCTO.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione, i costi del soggiorno, le borse di studio ed eventuali altre mete contattare entro sabato 25 novembre 2023 la prof.ssa Alemanni roberta.alemanni@cartesio.edu.it oppure la prof.ssa Parente – rosa.parente@cartesio.edu.it

Cinisello Balsamo, lì 22 novembre 2023