Premiazioni studenti ITI LSA Cartesio

alle famiglie,

ai docenti

Oggetto: premiazioni studenti ITI LSA Cartesio

Si comunica alla comunità scolastica dell’ITI-LSA Cartesio che sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 09:20 alle ore 9:55 a Villa Casati Stampa di Soncino, in piazza Soncino 6, a Cinisello Balsamo, durante la manifestazione “Una ghirlanda di libri” ed. 2023, alcuni giovani cartesiani saranno premiati per i loro meriti scolastici e per le loro attività di scrittura.

L’allievo Francesco Bove (4C) riceverà il premio “Stefano Minucciani”, istituito da GreenSharp Srl, come miglior studente di informatica dell’Istituto per l’anno scolastico 2022/23. Il premio, nato per ricordare Stefano Minucciani, abile e generoso esperto di informatica, è giunto alla quarta edizione.

Gli allievi Frumusa Arianna (2BL), Terreni Sofia (2BL), Basta Francesca  (3AL), Sharafeldin Randa Mohamed Samir Karim (3AL), Bonotti Francesca (3CL), Cusin Leonardo (3CL), Tassi Federica (3CL), Langiu Melissa (3CL), Marano Roberta Giovanna (4AL), Tondini Martina (4AL) vedranno pubblicati i loro racconti in quanto vincitori del Concorso Letterario InBreve, dedicato quest’anno al tema del viaggio.

Si porgono agli studenti suindicati complimenti vivissimi e i migliori auguri di portare avanti con impegno e dedizione lo studio e le attività creative che consentono loro di realizzarsi e realizzare i loro desideri. Un sincero ringraziamento anche ai loro docenti per l’impegno e i continui stimoli proposti.

Cinisello Balsamo, lì 11 ottobre 2023