Evento CPPC del 11-12 ottobre 2023 limitazione parcheggio

Agli studenti  e

ai genitori

Oggetto: evento CPPC del 11-12 ottobre 2023 limitazione parcheggio

Si comunica alla comunità scolastica che in occasione delle giornate di promozione della Protezione civile calendarizzate per mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre 2023 non sarà possibile parcheggiare autovetture e/o motorini nel cortile lato palestra per favorire il montaggio delle postazioni ad opera dei volontari di Protezione civile.

Si fa altresì presente che durante l’intervallo soltanto per quelle due giornate gli studenti dovranno evitare di interferire con le attività organizzate e limitarsi ad occupare lo spazio del cortile più vicino alla palestra.

Alle 9 inaugureranno l’evento il Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo, avv. Giacomo Giovanni Ghilardi, e l’assessore all’Istruzione, prof.ssa Maria Gabriella Fumagalli.

Cinisello Balsamo, lì 10 ottobre 2023