Comitato Genitori ITI LSA "Cartesio"

CIRCOLARE N.23 A.S. 23/24

Circolare n.23

Agli studenti,

alle loro famiglie

Oggetto: Comitato Genitori ITI LSA "Cartesio"

Si informano studenti e genitori dell’ITI LSA “Cartesio” che il Comitato Genitori d’Istituto è attivo e aperto all’adesione dei genitori degli studenti iscritti.

Il Comitato Genitori è organo che consente la partecipazione attiva dei Genitori nella Scuola al fine di contribuire alla formazione di una comunità scolastica che si colleghi con la più ampia comunità sociale e civile, attuando una mediazione fra istituzione scolastica, rappresentanti di classe e famiglie. E’ composto infatti da tutti i genitori rappresentanti di classe, rappresentanti del Consiglio d’Istituto, ma possono aderirvi anche tutti i genitori i cui figli siano iscritti nell’Istituto.  Fornisce informazioni utili sia alle famiglie degli studenti neoiscritti sia a coloro che necessitassero di supporto per problematiche di vario tipo o volessero portare un contributo di idee e proposte volte al miglioramento della vita scolastica.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito comitatogenitoricart.wixsite.com/comgencartesio oppure scrivere a comitatogenitoricartesio@gmail.com

Cinisello Balsamo, lì 18 settembre 2023