Assegnazione Borse di Studio

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

ISTITUTO  TECNICO  INDUSTRIALE  STATALE

LICEO SCIENTIFICO op. scienze applicate

CARTESIO

Via Gorki, 100  – 20092 Cinisello Balsamo (Mi) - tel. 02 6121 768 – fax 02 6128 891

Comunicazione …………………………                                            Cinisello Balsamo,     28 marzo 2015

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

E p/c AI DOCENTI

Oggetto: Partecipazione assegnazione Borse di Studio

L’Istituto Nazionale di Alta Matematica “ Francesco Severi” bandisce per l’Anno Accademico 2015/2016  40 Borse di studio e 2 Borse aggiuntive per gli studenti che si iscrivono al primo anno di un corso di laurea della classe L-35 ”Scienze Matematiche”  nell’a.s. 2015/2016.

Al concorso potranno partecipare tutti coloro che nel presente anno scolastico, prevedono di conseguire un diploma di maturità che consenta l’accesso ai corsi di studi in matematica.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 7/9/2015

Il bando sarà scaricabile dal sito Internet www.altamatematica..it

Prof.ssa Dott.ssa Marina Rossi