Finanziamento corso di studio Giurisprudenza e tirocinio professioni legali - A.S. 2023/2024

Agli studenti,

ai docenti,

alle famiglie

Oggetto: finanziamento corso di studio Giurisprudenza e tirocinio professioni legali – A.S. 2023/2024

Si comunica agli studenti che è attivo per il corrente anno scolastico il Fondo sociale di sovvenzione (a fondo perduto) a favore degli studenti per la frequenza del corso di laurea magistrale (quinquennale) in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano e per lo svolgimento del tirocinio (biennale) retribuito per le professioni legali, promosso, nell’ambito delle azioni per lo sviluppo del potenziale giovanile e il contrasto delle vulnerabilità sociali, dallo Studio legale Gattai & Partners sulla base del protocollo d'intesa tra Università degli Studi di Milano, Ufficio Scolastico Territoriale di Milano e Fondazione di Comunità Milano.

Le manifestazioni di interesse alla proposta di sovvenzione formativa potranno essere presentate via e-mail all’indirizzo premidistudio@fcmilano.org entro il 30 giugno 2024, con la possibilità di regolarizzare la domanda e i relativi allegati documenti entro il 31 luglio 2024 e comunque non oltre il termine degli esami di Stato del secondo ciclo di istruzione.

Ulteriori informazioni sono reperibili ai seguenti siti web:
Fondazione di Comunità Milano
Università Statale di Milano