UNICA_Invito_Workshop_ForumPA_da_Remoto.pdf

Ai docenti,

agli studenti,

alle famiglie

Oggetto: Workshop “Unica e gli studenti: servizi digitali a supporto del percorso scolastico”

Si comunica agli studenti, ai docenti e alle famiglie che la Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica del Ministero ha organizzato il workshop dedicato a studenti, studentesse e docenti tutor intitolato “Unica e gli studenti: servizi digitali a supporto del percorso scolastico” mirato ad approfondire, insieme a studenti e studentesse del triennio di Scuola secondaria di secondo grado, Docenti Tutor/Orientatori i nuovi strumenti per l’orientamento della piattaforma UNICA, quali E-Portfolio e Capolavoro dello Studente.

Il workshop si terrà martedì 21 maggio 2024 dalle ore 09:30 alle 10:45 a distanza tramite lo strumento “Microsoft Teams”. Per prendere parte al Workshop è necessario collegarsi al seguente link: https://urlr.me/!Unica-a-ForumPA

Cinisello Balsamo, 18 maggio 2024