Intestazione

Agli studenti,

Ai docenti,

ai genitori

OGGETTO: Spettacolo teatrale "Delitto e meraviglia"

Si informa la comunità scolastica che come ogni anno il gruppo teatrale SPUTUNN dell'ITIS Cartesio propone la messa in scena dello spettacolo frutto del laboratorio teatrale dal titolo "DELITTO E MERAVIGLIA" secondo il seguente calendario:

Per la sola replica di mercoledì 5 giugno le classi che desiderano partecipare devono comunicare il loro interesse a vicepresidenza@cartesio.edu,it tramite il coordinatore di classe. In caso di esubero sarà data precedenza alle classi i cui allievi sono coinvolti a qualsiasi titolo nello spettacolo e all'ordine di ricezione delle email di partecipazione.

Gli studenti coinvolti nello spettacolo parteciperanno alle prove finali nei giorni di sabato 1 giugno, lunedì 3 giugno, martedì 4 giugno e mercoledì 5 giugno.
Si invitano pertanto tutti i docenti ad agevolare il più possibile l'uscita degli allievi dalle classi segnandoli sul registro come "presenti fuori aula".

Sarà cura delle responsabili del laboratorio di teatro e di scenografia (professoresse Baldessari, Marullo e Gandolfo) segnare sull'agenda elettronica di ciascuna classe i nominativi degli studenti coinvolti.

In allegato la locandina dello spettacolo.

Cinisello Balsamo, lì 27 maggio 2024

ITIS "Cartesio" - Via Massimo Gorky, 100 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Codice fiscale 94502330155
Codice Istituto MITF270003 - Ambito territoriale 23 - Distretto 65 - CUF:UF4237 - C.iPA:istsc_mitf270003
e-mail: mitf270003@istruzione.it - posta certificata: mitf270003@pec.istruzione.it - Tel. 02.6121768