Intestazione

Alle famiglie

Al Personale ATA

Oggetto: orario scolastico da lunedì 9 ottobre 2023

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie l’orario scolastico in vigore da lunedì 9 ottobre 2023 (vedi allegato) per tutte le classi con relativa nuova dislocazione delle aula (vedi allegato).

Le classi 1BL, 2BL, 3BL e 3CL svolgeranno le attività didattiche nelle aule nuove ubicate sotto il bar e identificate con le lettere SB.

L'intervallo si svolgerà dalle ore 10:45 alle ore 11:00 e sarà possibile raggiungere il cortile lato palestra e/o il bar.

Si ricorda a tutti gli studenti che il tragitto verso il bar comprende soltanto il corridoio che dalla porta a vetri dell’ITI-LSA Cartesio conduce fino al bar. Eventuali ingressi all’IIS Montale o al Liceo Casiraghi per “salutare un amico” e/o altre motivazioni costituiscono “arbitrario allontanamento dalla sede scolastica”; tale azione è punibile con un provvedimento disciplinare di sospensione dalla frequenza delle lezioni da 3 a 10 giorni.

Durante le ore di religione cattolica, gli studenti che hanno optato per l’uscita da scuola potranno allontanarsi dalle proprie aule e uscire dalla porta d’ingresso principale, lasciando il proprio nominativo al personale in portineria; per tutti gli altri studenti, se si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica rimarranno in classe, se hanno optato per il corrente anno scolastico per attività didattiche e formative alternative o attività di studio e/o di ricerca individuali con l'assistenza di personale docente, saranno prelevati dal docente delle attività previste e portati in altro spazio, dove svolgere le attività didiattcihe previste.

Si ricorda infine che è severamente vietate gettare qualsiasi tipo di oggetto dalle finestre, soprattutto con lo scopo di colpire i compagni sottostanti.

Cinisello Balsamo, 6 ottobre 2023

ITIS "Cartesio" - Via Massimo Gorky, 100 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Codice fiscale 94502330155
Codice Istituto MITF270003 - Ambito territoriale 23 - Distretto 65 - CUF:UF4237 - C.iPA:istsc_mitf270003
e-mail: mitf270003@istruzione.it - posta certificata: mitf270003@pec.istruzione.it - Tel. 02.6121768